15 Dicembre: Move the Game & Galactus presentano un’eccezionale serata di gioco!

38 views
0

Per chi non la conosce, Move the Game è una casa produttrice di giochi da tavolo per tutte le età e i gusti, che ha recentemente proposto sul mercato tre nuovi giochi esplosivi: Fly Down, Too Much e The Reaper! In collaborazione con Galactus, il 15 Dicembre 2017 si terrà una grande serata dedicata a questi tre titoli, gratis e aperta a tutti, nel negozio Galactus Tuscolana. Non mancate!


Fly Down

Gestisci una flotta di aeroplani attraverso un’elegante meccanica di scambi e deduzioni. Disegna in cielo le acrobazie migliori, ma fai attenzione: tra un loop e una virata, chi sale troppo di quota rischia la picchiata. Saprai rimanere alla giusta altezza?

Giocatori: 2-6
Durata: 10-15 Minuti
Età: 12+

Too Much

Too Much è un gioco a squadre in cui, a turno, un giocatore chiamato “Oratore” dovrà fare indovinare una parola al resto della sua squadra. Attenzione però: non è consentito dire tutto! L’Oratore dovrà rispettare delle restrizioni e deciderà insieme alla squadra quante averne. Più si accumulano restrizioni e più punti si otterranno, ma basta un errore per perdere tutto. Riuscirete a fermarvi al momento giusto o rischierete TOO MUCH?

Giocatori: 2-16
Durata: 30-45 minuti
Età: 12+

The Reaper

“La tua ora è giunta! Ehm, no, forse non la tua…” Le parole del Tristo Mietitore sono sorprendenti: uno di voi non compare sulla lista dei passeggeri di quest’ultimo viaggio. Nemmeno la Morte è infallibile e non ricorda chi di voi sia di troppo; nasce così l’idea di un macabro gioco il cui premio sarà quanto di più prezioso si possa immaginare: tornare in vita!
The Reaper è un’eccitante sfida a dadi per la salvezza, in cui da 3 a 5 giocatori affrontano diaboliche prove concepite dal Mietitore. I poteri in possesso dei giocatori permetteranno di piegare il Fato alla propria volontà, mantenendo l’esito della sfida costantemente in bilico tra la vita e la morte.

Sarete abbastanza abili, spietati e lungimiranti da affossare i vostri avversari condannandoli al riposo eterno?

Giocatori: 3-5
Durata: 30-45 minuti
Età: 14+