Dark Tales: La Sirenetta

45 views
0

Il gioco di carte Dark Tales è ispirato alle favole classiche, riproposte in stile dark, per l’appunto. La terra di Dark Tales è popolata da creature inquietanti e personaggi sinistri, e l’interazione tra carte e oggetti magici è la chiave del successo: un personaggio, un evento o una spada utilizzati al momento giusto possono determinare il destino del gioco! Grazie alle diverse carte ambientazione, gli oggetti che raccogliete hanno un potere diverso ad ogni partita.

Con Dark Tales: La Sirenetta, i giocatori saranno immersi nelle profondità dell’oceano, sperimentando le avventure della Sirenetta Ariel. Dal vecchio re del mare all’elegante principe, dalle sorelle amorevoli alla perfida strega del mare, nel mondo di Dark Tales arrivano nuovi personaggi per creare innovative ed inaspettate combinazioni!

Si tratta della quarta espansione del gioco, che segue le precedenti Biancaneve, Cappuccetto Rosso e Cenerentola. La Sirenetta include 24 nuove carte più 20 carte Patto della Strega, che offrono un nuovo modo per segnare punti di vittoria, pescare carte o ottenere altri vantaggi: ma tutto ha un prezzo! Inoltre questa espansione contiene due nuove carte ambientazione, che possono essere utilizzate con qualsiasi espansione di Dark Tales per rendere ogni gioco diverso e coinvolgente. L’espansione non è giocabile da sola, ma necessita del gioco base.