Warhammer Age Of Sigmar

23 views
0

Warhammer Age Of Sigmar è un wargame tridimensionale che porta la firma di Games Workshop e segue l’ottava edizione di Warhammer Fantasy Battle, The End Times, con la quale si è concluso il ciclo. Warhammer Age Of Sigmar è quindi l’inizio di una nuova storia, ambientato in un mondo fantasy distrutto dalle forze degli dei del Caos e tenuto insieme dagli enormi poteri di Sigmar antica divinità degli umani dalle infinite capacità.
In questo fantastico wargame sarai tu a comandare un esercito per riuscire a mantenere la stabilità nei territori della tua fazione preferita o per portare la distruzione in terre nemiche.

Warhammer Age Of Sigmar: Grande alleanza dell’ordine

La Grande alleanza dell’ordine è la fazione che contrasta maggiormente le forze del Caos per evitare la distruzione di quei pochi piani di realtà rimasti ancora integri. Sette sono i suoi eserciti.

Stormcast Eternals: Una stirpe di eroi che combatte per i Reami Mortali. Queste anime sono state riforgiate in armature indistruttibili da Sigmar in persona.
Sylvaneth: Spiriti vendicativi mandati dalla natura stessa, e chiunque invada le loro terre è destinato a morire.
Kharadrin Overlords: In segreto hanno sviluppando nuove tecnologie e armi da guerra per poter viaggiare nei celi alla ricerca di enormi tesori.
Fyreslayers: Marciano in battaglia dalle profondità delle montagne accompagnati da creature che solo le profondità della terra poteva far nascere.
Seraphon: Questi enormi uomini lucertola per secoli hanno studiato le stelle ed i cieli ed ora li abitano pronti a tornare nei reami mortali per difenderli dal chaos
Elfi: Dopo secoli di dispute e diatribe tra levarie casate la distruzione del vecchio mondo ed il bisogno di costruirne un nouvo hanno unificato questa nobile razza come unico popolo pronto a fronteggiare il Chaos
Uomini Liberi: Gli uomini nonostante la loro natura mortale non si sono arresi anzi combattono più agguerriti che mai al fianco degli altri eserciti per mantenere la propria libertà.

Warhammer Age Of Sigmar: Grande alleanza del Caos

I vizi e le impurità degli esseri viventi hanno dato vita agli dei del caos il quale obiettivo è la corruzione di tutte le forme di vita con i loro poteri. La Grande alleanza del Caos schiera in campo sei eserciti.

Everchosen: Archaon è il Prescelto Eterno e il flagello di tutti gli uomini raduna sotto il suo potere innumerevoli forse caotiche pronto a distruggere anche le ultime terre dei popoli liberi.
Skaven: Gli uomini topo veneratori del dio cornuto vivono del saccheggio delle terre e delle città, in continua evoluzione grazie alla Warppietra rappresentano la massa delle forze del chaos.
Armate di Khorne: Votati al dio della guerra e del sangue la loro unica casa è il campo di battaglia ed il loro motto è TESCHI PER IL TRONO DI TESCHI!!!
Armate di Tzeentch: Il signore del sapere e del mutamento ha sempre un piano e le sue macchinazioni si insinuano ovunque il suo esercito composto da orrori inimmaginabili è pronto a mobilitarsi ad ogni suo desiderio.
Armate di Nurgle: Dio della malattia e della putrefazione e quale miglior modo di spargere le sue piaghe tra i popoli liberi se non quello di mandare un armata di demoni infetti?
Armate di Slaanesh: Il signore del piacere sotto tutte le sue forme trae forza e potere dai desideri dei mortali e li avvera in maniere bizzarre e contorte e quasi sempre letali in modo spettacolare.

Warhammer Age Of Sigmar: Grande alleanza della Morte

Nagash, il più grande e potente mago di sempre guida gli infiniti eserciti di non morti per allargare i sui domini sui reami mortali portando morte per poter accresce ancora di più i suoi due eserciti.

Flesh-eater Courts: Sono gli spazzini dei campi da battaglia ma quando non ci sono battaglie emergono dalle rovine più tetre per portare loro battagli e procurarsi nuovo cibo.
Vampiri: Abili e potenti necromanti portano in battaglia enormi armate di non morti per occupare il tempo tra un era ed un altra data la loro vita eterna.

Warhammer Age Of Sigmar: Grande alleanza della Distruzione

Non c’è un vero piano intelligente dietro le mosse di questi eserciti dato che prevalentemente sono composti da orchi i quali combattono per il mero gusto di distruggere.

Ironjawz: Sono gli esemplari più grossi e cattivi degli orruks, le loro armate assomigliano ad una valanga di muscoli e metallo che travolge ed annienta tutto ciò che gli si para davanti.
Bonesplitterz: Le tribù più selvagge degli orruks mossi dall’energia del grande dio Verde Gorkamorka portano battaglia alla ricerca dello spirito della Waaagh!
Beastclaw Raiders: Le tribù di ogors distruttori dell’inverno devastano e saccheggiano le terre dei popoli liberi a cavallo di enormi e maestose bestie del nord.
Grots: Goblin dispettosi e subdoli vagano alla ricerca di nuove terre da poter saccheggiare senza morire in troppi utilizzando i mezzi più impensabili.

Warhammer Age Of Sigmar è un gioco dove sarai tu ad assemblare come preferisci e dove potrai decidere con quali colori la tua armata scenderà in battaglia!