Calendario Galactus dal 4 al 10 Settembre

30 views
0

Il Calendario di questa settimana al Galactus prevede grandi tornei, soprattutto per i giocatori di Yu-Gi-Oh! Potranno infatti cimentarsi Sabato (iscrizione ore 15:30, inizio ore 16:30) con la Summer Cup, trofeo estivo alla sua undicesima tappa, che porterà a decretare il vincitore del Trofeo Estate. A seguire Domenica si terrà il WCQ Regional 2017, (iscrizione ore 11:00, inizio ore 11:30) che offre ai giocatori la possibilità di qualificarsi al Campionato Europeo del 2018, oltre a 3 buste a partecipante da dividersi per la top 8.
Immancabile poi l’appuntamento di Mercoledì alle 16:30 per il classico torneo di Yu-Gi-Oh! tra amichevoli duellanti di quartiere!

Parlando di Magic invece il picco della settimana è il triplo torneo Modern, che si terrà Sabato e Domenica con 100€ di premi garantiti, che raddoppiano per il serale di Martedì, con ben 200€ di premi in palio!
Anche per gli amanti dello Standard non si può star fermi: tornano gli appuntamenti con il Draft Special Price del Mercoledì, lo Standard Win-A-Box del Giovedì e lo Standard Showdown Sabato pomeriggio!
Neanche gli altri formati si fanno attendere: lunedì apre la settimana la Lega Commander, seguita il martedì da quella Pauper, mentre per i notturni è tappa obbligatoria il Legacy FNM del Venerdì sera.

Last but not least, Vanguard fa sentire la sua presenza il martedì pomeriggio alle 16:30, e per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo di Magic, ma non hanno mai osato chiedere, la School of Magic del Giovedì aspetta solo voi!