Animali Fantastici e Dove Trovarli: le prime foto del nuovo film!

0

Come una mamma passerotto con i suoi piccoli, i produttori di Animali Fantastici e Dove Trovarli nutrono i fan un poco alla volta con informazioni e rivelazioni riguardo il secondo capitolo della nuova saga legata al mondo di Harry PotterAnimali Fantastici e Dove Trovarli: i Crimini di Grindelwald. Dopo aver rivelato che a vestire i panni di quest’ultimo sarà un biondo Johnny Depp, e che a fargli da controparte nelle vesti di Albus Silente è stato scelto Jude Law, sono stati rilasciati alcuni scatti promozionali destinati ad accendere la curiosità e migliaia di domande nei fan.

Secondo quel poco di trama ufficiale rivelata in questa seconda avventura Newt Scamander (Eddie Redmayne) e compagni si troveranno a Parigi a dare la caccia al pericoloso mago oscuro Grindelwald assieme ad un giovane Albus Silente. Faranno la loro comparsa anche Leta Lestrange (Zoe Kravitz), a cui si è accennato nel primo film in quanto vecchio amore di Scamander, ora fidanzata con Theseus Scamander (Callum Turner), fratello del protagonista e Capo degli Auror, la “polizia” del mondo magico, e Maledictus (Claudia Kim), un personaggio oscuro marchiato da una strana maledizione e possibilmente collegato a Credence Barebone (Ezra Miller), che farà il suo ritorno anche in questa pellicola.

Il regista David Yates ha definito Animali Fantastici e Dove Trovarli: i Crimini di Grindelwald come un “film molto romantico, ma anche un thriller, più crudo e ricco di sfumature rispetto al primo; è uno strano mix di generi che credo sorprenderà gli spettatori”.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: i Crimini di Grindelwald arriverà sul grande schermo il 16 Novembre 2018.

Fonte immagini: http://ew.com/