Batman protagonista del Novembre DC

45 views
0

Batman rimane uno dei supereroi preferiti di sempre, nonchè punta di diamante della DC Comics, e sembra non stancare mai: questo mese in anteprima arrivano tantissime novità riguardo il Cavaliere Oscuro, tra action figures, statue e molto altro, tutto firmato DC ovviamente!

Coloro che sono interessati a preordinare gli articoli o avere maggiori informazioni riguardo disponibilità e prezzi possono contattare il nostro negozio Galactus Tiburtina.

Batman in Bianco & Nero – Action Figures

  • BATMAN: HUSH di Jim Lee
  • BATMAN: DEATH OF THE FAMILY di Greg Capullo
  • BATMAN – DETECTIVE COMICS #27 di Bob Kane

Per la prossima estate la DC Collectibles lancia una nuova linea di statuine in plastica, disegnate da vari artisti DC. Si inizia con Chris Uminga che debutta con Batman, Superman e Wonder Woman! Della versione colorata verranno messi sul mercato 3,000 pezzi, mentre quella in bianco e nero è limitata a soli 500!

 

La versione assetata di sangue di Batman nella cover alternativa di DARK NIGHTS: METAL #1 di Greg Capullo verrà trasformata in una statua, scolpita da Jonathan Matthews e alta poco meno di 30cm, in un’edizione limitata di 5.000 pezzi!


Non solo action figures: la DC Collectibles lancia anche una versione a grandezza naturale del bastone da passeggio di Joker. La testa e la punta sono laminate in bronzo, mentre il corpo è di legno; il bastone è composto da due pezzi, che si uniscono tramite viti di bronzo. Realizzato da Jonathan Matthews, è lungo 108cm.


La classica cover di HARLEY QUINN: OUR WORLDS AT WAR #1 disegnata da Jae Lee prende vita in questa meravigliosa statua! In edizione limitata a 5.000 pezzi, la statua è scolpita da Jack Mathews ed è alta 19cm.