Bloodborne: la nuova serie a fumetti

0

E’ stata annunciata la pubblicazione di una nuovissima serie a fumetti, Bloodborne: The Death of Sleep, tratta dal celebre videogioco Bloodborne e realizzata da Titan Comics.

La serie di videogame Bloodborne ha debuttato su PlayStation®4 a fine marzo 2015 e da allora ha continuato a vendere oltre 2 milioni di copie, oltre a espandere il mondo del gioco con l’espansione “The Old Hunters”, lanciata il 24 novembre 2015. Nominato per otto Golden Joystick Awards, il sanguinario videogioco ha vinto il titolo di “Gioco dell’anno per la PlayStation®4” e “Miglior Gioco Originale” nei Golden Joystick Awards del 2015.

Nel nuovo Bloodborne: The Death of Sleep di Titan Comics, scritto da Ales Kot (Generation Gone, Zero) e disegnato da Piotr Kowalski (Wolfenstein, Dark Souls) – un cacciatore senza nome si risveglia in un’antica città dove orride bestie si annidano nell’ombra e le strade sono bagnate del sangue dei dannati. Alla ricerca di una fuga dall’infinita Notte della Caccia, il cacciatore intraprende una ricerca pericolosa e sanguinosa con la speranza di terminare il contorto controllo di Yharnam.

“Bloodborne è uno dei miei giochi preferiti a tutti i tempi, ci ho giocato per quasi duecento ore esplorando il suo universo, ed è stato prima ancora che sapessi che ne sarebbe stato fatto un fumetto”, ha dichiarato lo scrittore di Bloodborne Ales Kot, “Sono onorato di lavorare all’interno dell’universo Bloodborne. Ci saranno il mistero, l’angoscia, l’orrore e il sangue, e una patina di romanticismo decadente che cammina mano nella mano con l’azione più brutale, il tutto diretto verso la meravigliosa Luna di Sangue disegnata da Piotr Kowalski».

Tutti gli interessati a conoscere disponibilità e prezzo di Bloodborne: The Death of Sleep possono contattare il nostro negozio Galactus Tiburtina.