Dungeons & Dragons RPG – Novità

92 views
0

Dungeons & Dragons RPG – Tomb of Annihilation (Inglese)

L’unica cosa di cui si parla nelle strade e nelle taverne è la cosiddetta maledizione della morte: una terribile malattia che affligge tutti i non-morti. Le vittime diventano ogni giorno più sottili e più deboli, lentamente ma costantemente scivolando verso la morte che hanno sconfitto una volta.

Quando alla fine soccombono, non possono essere resuscitati – e nessuno’altro può, indipendentemente dall’aver ricevuto o no quel miracolo in passato. Templari e studiosi di magia divina non sanno come spiegare questa maledizione che ha colpito l’intera regione, e forse il mondo intero.

La causa è un manufatto necromantico chiamato Soulmonger, situato in qualche luogo in Chult, una misteriosa penisola a sud, circondata da montagne e soffocata da foreste pluviali.

D&D 5TH: Sword Coast Adventurer’s Guide

Benvenuti alla Costa della Spada, una regione di Faerûn che comprende brillanti esempi di civiltà e cultura, locali pericolosi pieni di paura e di malvagità, e tutto intorno una landa desolata che offre ad ogni esploratore vaste opportunità di e al tempo stesso grandi pericoli.

Anche se la Sword Coast Adventurer’s Guide è una risorsa preziosa per il Dungeon Masters, è stata creata principalmente con i giocatori ed i loro personaggi in mente, ed è per questo che sono presenti tantissime nuove opzioni per i personaggi, per intrigare e ispirare ogni membro della compagnia.

Per usarlo con la quinta edizione del Manuale del Giocatore, il Manuale dei Mostri e la Guida del Dungeon Master, la Sword Coast Adventurer’s Guide fornisce le opzioni di ambientazione, storia e personaggi necessarie per partecipare a un gioco ovunque lungo la Costa della Spada.

Dungeons & Dragons RPG – Dungeon Master’s Screen Reincarnated (Inglese)

Perduta è la povera anima catturata nella presa dell’antico drago rosso al centro della spettacolare visione panoramica di Tyler Jacobson su questo resistente schermo a quattro ante del Dungeon Master. Il contenuto delle regole interne su questo nuovo schermo è stato rivisto e aggiornato come risultato diretto dei feedback ricevuti dai fan di D&D in tutto il mondo.

L’orientamento orizzontale dello schermo consente al Dungeon Master di vedere facilmente oltre lo stesso e raggiungere gli oggetti al di fuori, mantenendo dadi e annotazioni nascoste ai giocatori.
Fornisce un riferimento immediato per le informazioni più pertinenti e spesso utilizzate in gioco, dotando Dungeon Master di tutti i livelli di un supporto essenziale.

Una risorsa eccellente per Dungeon Masters nuovi e vecchi, per facilitare fantasiose avventure e un’esperienza di gioco coinvolgente.

D&D 5TH Edition RPG – Dungeon Master’s Screen

Il drago rosso Thraxata il Demone di Fiamme e i suoi seguaci coboldi affrontano una compagnia di intrepidi avventurieri, che proteggono il loro ranger mentre cerca di porre fine alla lotta utilizzando una leggendaria freccia sterminatrice di draghi, destinata proprio a questo gigante rosso.

Questo resistente schermo a quattro ante Deluxe per il Dungeon Master, ampiamente decorato con illustrazioni dentro e fuori, incanterà e ispirerà giocatori e Dungeon Masters di tutto il mondo. Il suo taglio orizzontale consente al Dungeon Master di vedere facilmente oltre lo schermo e raggiungere gli oggetti al di fuori, mantenendo dadi e annotazioni nascoste ai giocatori. Le tabelle all’interno offrono un sostegno essenziale per i tre pilastri del gioco: combattimento, esplorazione e interazione.