Galactus al Magic Grand Prix Londra dal 26 al 28 Gennaio

23 views
0

Dal 26 al 28 Gennaio, Galactus sarà presente al Grand Prix Londra (inghilterra), che si terrà al London ExCeL. Potrete trovarci ad uno stand ufficiale con un vasto assortimento di carte singole di Magic, dove sarà possibile comprare, vendere, scambiare e chiedere consigli al nostro staff! Si possono inoltre prenotare specifici prodotti tramite i nostri contatti per poterli ritirare in sede evento senza pagare spese di spedizione!


Cos’è un Grand Prix?

I Grand Prix sono i più grandi eventi aperti di Magic organizzati in tutto il mondo. Questi emozionanti festival, durante i quali potrai immergerti completamente nel mondo di Magic, durano tre giorni e includono un evento principale di due giornate con premi in denaro del valore di migliaia di dollari. Inoltre, potrai ottenere gli autografi degli illustratori e partecipare a più side event di quanti potresti mai immaginare!

L’evento principale di ogni Grand Prix può essere di uno dei seguenti formati:

I side event, che si svolgono durante l’intero fine settimana in contemporanea con l’evento principale, vengono organizzati in uno di questi formati, oltre che in numerosi altri formati agonistici, amatoriali e alcuni assolutamente unici.

Infine Iscrivendovi al Main Event di un Grand Prix riceverete esclusivi Gadget, tra cui Playmat, Promo Card, Deckbox, etc…

Promo dell’evento:


Galactus sarà presente al Grand Prix Londra in qualità di venditore ufficiale di carte singole di Magic con uno stand allestito, assieme ad un numero ristretto di venditori provenienti da tutto il mondo. Per qualsiasi domanda o richiesta non esitate a contattarci!

Sito ufficiale del GP Londra: http://gplondon.cfbevents.com/