Gemme dell’Infinito: la Marvel stuzzica la curiosità con un nuovo poster

56 views
0

Le Gemme dell’Infinito sono uno dei punti cardine attorno cui attualmente ruota l’universo cinematografico di casa Marvel, ed è ovvio perciò che la controparte fumettistica non si sia fatta attendere: è stato rilasciato infatti il poster di una nuova saga di cui saranno protagoniste, anche se questa serie non dovrebbe essere in alcun modo collegata alla storyline del grande schermo.

Nel poster si vedono Wolverine – direttamente uscito da Marvel Legacy #1 – con in mano la Gemma dello Spazio, Star-Lord dei Guardiani della Galassia con la Gemma del Potere e Capitan Marvel con la Gemma della Realtà. Quest’ultima farà presto la sua comparsa anche sul grande schermo, in un film a lei dedicato in cui verrà impersonata da Brie Larson e la cui uscita è prevista per l’8 marzo 2019.

Secondo quanto affermato recentemente dallo scrittore della Marvel Gerry Duggan, le Gemme dell’Infinito hanno subito delle variazioni a seguito degli eventi di Secret Wars, per cui in questa nuova saga a fumetti tutto è possibile!