Gli incredibili 2: il primo teaser trailer italiano!

21 views
0

Uno dei film d’animazione più attesi dai fan nel 2018 è senza dubbio Gli Incredibili 2, sequel del cartone che raccontava i problemi di una “normale famiglia di supereroi”. Protagonista del primissimo trailer rilasciato è Jack-Jack, il piccolo della casa i cui poteri giacevano silenti in attesa di manifestarsi.

Anche per questo secondo capitolo dietro la macchina da presà ci sarà Brad Bird, che già aveva realizzato un incredibile lavoro con il primo film, oltre ad aver portato sullo schermo capolavori quali Il gigante di ferro e Ratatouille.
Gli Incredibili 2 arriverà nelle sale italiane il 19 Settembre 2018.

Trama ufficiale:

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.