Happy: arriva la serie TV tratta dalla graphic novel

37 views
0

Happy! è una serie TV che debutterà mercoledì 6 Dicembre 2017 sul canale televisivo Syfy, della durata di 4 episodi. Happy! è basata sull’omonima graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, e racconta le avventure di Nick Sax, un ex-poliziotto che si è lasciato andare all’alcool e alla droga e fa adesso l’assassino su commissione. Dopo un tentativo di suicidio fallito, si ritrova catapultato in una situazione surreale quando l’amico immaginario di una bambina, rapita sotto Natale, si rivolge a lui per aiutarlo a salvarla. Si tratta di un incrocio tra un asino e un unicorno, dal pelo blu, il suo nome è Happy ed è un concentrato di energia positiva!

Il protagonista Nick Sax è interpretato da Christopher Meloni (Oz, Law & Order), mentre Happy nella versione originale è doppiato da Patton Oswalt.

Ecco qui l’esplosivo trailer di Happy!


Per tutte le informazioni sulla serie è possibile visitare il sito ufficiale.

La graphic novel di Happy! è disponibile interamente in negozio (si tratta di una miniserie di 4 albi – editore Bao Publishing), così come altri lavori dell’acclamato fumettista Grant Morrison.


We3 – Grant Morrison & Frank Quitely

Miniserie composta da 3 numeri, racconta la storia della squadra Noi3 (in originale We3), tre prototipi di “armi animali” sfuggiti dal laboratorio in cui sono stati creati. Si tratta di un gatto, Tinker, un cane, Bandit, e un coniglio, Pirate, fusi con degli esoscheletri robotici che gli permettono di parlare e muniti di armi di ogni genere. Editore: RW Lion.


Multiversity

Prodotto dalla DC Comics, Multiversity è una miniserie di 9 numeri che riunisce supereroi da 52 realtà parallele del multiverso DC. I disegni sono realizzati da un gruppo di affermati artisti: Ivan Reis, Frank Quitely, Cameron Stewart, Chris Sprouse, Karl Story, Ben Oliver, Doug Mahnke. Editore: RW Lion.