Magic: Unstable + Draft Weekend

102 views
0

Unstable è un set di carte di “Magic: The Gathering” in vendita dall’8 dicembre 2017 come set indipendente ed è progettato appositamente per essere draftato. Si tratta del terzo set con bordi argentati nella storia di Magic e come i suoi predecessori mantiene la tradizione di piegare le regole convenzionali del gioco in modo divertente e stravagante. Le carte di questa espansione non possono essere utilizzate nei tornei di Magic Competivivi.

Il set contiene 216 carte (5 terre base, 74 comuni, 75 non comuni, 51 rare e 11 rare mitiche) e 20 tokens foil e e il simbolo di espansione è una chiave con un foro a forma di ghianda, mentre ogni booster contiene 16 carte: 1 rara, 3 non comuni, 8 comuni, 2 “aggeggi”, 1 terra base e 1 Token foil. 

Infine include divertenti creature leggendarie che possono essere utilizzate nel formato Commander e alcune carte progettate per il Cube Draft.

Come i suoi predecessori, Unstable presenta 5 splendide versioni di terre base full-art, sbustabili 1 per pacchetto…. a meno che… 


Draft Weekend

A partire da sabato 9 dicembre 2017 e per la durata di tutto il weekend, draftando con le carte di Unstable nel tuo negozio di fiducia riceverai la carta promozionale Alternative Art: “Earl Of Squirrel”.