News Warhammer in Negozio! – Sabato 27 Gennaio

35 views
0

Le novità di questa settimana per il mondo di Warhammer Age of Sigmar sono veramente imperdibili! Pronti ad arricchire la vostra collezione? Tutti i prodotti di seguito elencati sono disponibili nei nostri negozi Galactus Tuscolana e Galactus Ciampino!


Battletome: Disciples of Tzeentch Soft Back (Ita)

Descrizione

(Fonte: www.games-workshop.com)

Manipolatore di Destini, Maestro della Sorte, Grande Cospiratore e Architetto del Fato: questi sono solo alcuni dei nomi di Tzeentch. Fratello degli dei Nurgle, Khorne e Slaanesh, e spesso alleato del Ratto Cornuto, è il padrone indiscusso delle arti arcane. I suoi seguaci, sia mortali che demoniaci, sciamano nei reami mortali ricoperti di gloria scintillante, bruciando la terra con le scintillanti fiamme del mutamento. Le tribù di Tzaangor saccheggiano antichi siti di conoscenza, mentre i cultisti mortali lavorano in segreto per raggiungere i misteriosi obiettivi del loro dio. I piani di Tzeentch sono molteplici e multiformi, ed egli gioisce nel vedere lo svelarsi di ciascuno.

Battletome: Disciples of Tzeentch è un volume di 136 pagine brossurato.

Esclusivi contenuti di gioco:

– Forze dei Disciples of Tzeentch: regole e abilità per la tua armata Tzeentchiana, incluso il Tratto di Battaglia Signore del Destino: manipola il fato stesso (beh, i tuoi dadi)!
– 2 Saperi Arcani unici, Sapere del Mutamento e Sapere del Fato;
– Tratti di Comando per servitori Daemonic, Arcanite e Mortal di Tzeentch;
– Manufatti di potere per seguaci Mortal e Arcanite;
– Doni Demoniaci per i seguaci Daemonic;
– 16 Warscroll Battalions, e Warscrolls per l’intera gamma di miniature dei Daemon e degli Arcanite di Tzeentch;
– Abilità dell’alleanza, che possono essere usate con gli Slaves to Darkness che portano il Marchio di Tzeentch;
– regole Strada per la Gloria, 2 piani di battaglia, tabelle dei valori in punti per le Partite Equilibrate e profili per le Battaglie Campali.


Battletome: Maggotkin of Nurgle abr. SB Ita

Descrizione

(Fonte: www.games-workshop.com)

Nurgle è il Dio del Chaos della peste, e i suoi poteri si accrescono quando le malattia e la disperazione flagellano i Reami Mortali. Anche se per i suoi nemici è una fonte di paura e repulsione, Nurgle è un dio perversamente paterno, generoso nei doni che elargisce e orgoglioso delle disgustose imprese dei suoi adoratori. Le sue armate, sia mortali che demoniache, sono rigonfie di regalie virulente. Storpi e sfigurati, irosi e dimenticati, folli senza speranza: i Maggotkin diffondono gioiosa lordura e abbondanti contagi, desiderosi di trasformare tutti i Reami Mortali in un unico giardino di bellissima putrescenza.

Nel Battletome: Maggotkin of Nurgle, un libro da 88 pagine con copertina morbida, troverai:

– Nonno Nurgle: informazioni di background inquietantemente gioiose sul più pestilenziale degli Dei del Chaos, con approfondimenti sulle sue turbolente relazioni con gli altri dei, sulla sua spaventosa e rigonfia forma fisica e sulla sua ossessione per la lussureggiante e inesauribile cornucopia di Ghyran;
– Il giardino di Nurgle: una terrificante descrizione del dominio di Nurgle all’interno del Regno del Chaos;
– Armate del Dio della Peste: l’organizzazione e la struttura delle armate di Nurgle, le Legioni della Peste e i Contagium dei Rotbringers;
– Bande da guerra del Dio della Peste: descrizione, sigilli e schemi di colore per 6 bande da guerra di Nurgle: i Munificent Wanderers, la Befouling Host, la Droning Guard, i Blessed Sons, i Drowned Men e i Filthbringers;
– Una vetrina di miniature Citadel splendidamente dipinte, con un’armata dei Maggotkin d’esempio.

Regole

Tutte le regole che ti servono per preparare la tua armata dei Maggotkin a scendere sul tavolo da gioco:

– 24 Warscrolls, con regole sia per i seguaci mortali che per quelli demoniaci;
– Abilità dell’Alleanza che rappresentano i malefici doni impartiti da Nurgle, incluso il Ciclo della Corruzione, una tabella di suppuranti vantaggi e bonus; il Giardino di Nurgle, che presenta regole per i Feculent Gnarlmaws; e regole per evocare i daemons usando i punti contagio accumulati;
– 6 Tratti di Comando ciascuno per i seguaci Rotbringers, daemons e mortali;
– 6 Manufatti di Potere ciascuno per i seguaci Rotbringers, daemons e mortali;
– I Saperi di Nurgle, incantesimi per i maghi mortali e demoniaci di Nurgle, incluso l’incantesimo Empia Rigenarazione, conosciuto da tutti i maghi di Nurgle; il Sapere della Malvagità, 3 incantesimi disponbili per i maghi Rotbringers; il Sapere della Virulenza, 3 incantesimi disponibili per i daemons maghi di Nurgle; e il Sapere della Lordura, 3 incantesimi disponibili per i maghi mortali di Nurgle;
– Regole per creare una banda da guerra di Nurgle da usare in una campagna Strada per la Gloria, incluse tabelle delle ricompense dei Seguaci e del Campione, e le tabelle degli Aiuti di Nurgle (con ricompense minori, maggiori e supreme);
– Un piano di battaglia specifico (Semi di Corruzione) da utilizzare con le armate dei Maggokin;
– 8 Warscroll Batallions che conferiscono dei vantaggi se si schiera una data combinazione di modelli;
– Profili Battaglia Campale per tutte le unità presenti nel Battletome, incluse le dimensioni dell’unità, il costo in punti e il ruolo bellico.


Adeptus Custodes Allarus Custodians

Descrizione

(Fonte: www.games-workshop.com)

Gli Allarus Custodians si schierano con furia improvvisa per azzannare alla gola l’armata nemica. Quando una roccaforte deve essere espugnata, una nave da guerra traditrice abbordata o un folle demagogo ucciso mentre si trova nel bel mezzo della sua guardia del corpo, gli Allarus Custodians vengono sguinzagliati. Questi guerrieri indossano armature Terminator Allarus sapientemente forgiate, ciascuna più preziosa di interi mondi. Anche le loro armi sono formidabili, lance guardian alte due volte un uomo o asce castellan che possono decapitare uno psionico pelleverde con un solo colpo. Gli Allarus Custodians eliminano bersagli chiave, seminano anarchia e confusione cogliendo il nemico di sorpresa e destabilizzando le sue formazioni.

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare una squadra da 3 Allarus Custodians. Ciascuno indossa una spettacolare armatura Terminator Allarus finemente lavorata e ricoperta di sigilli dell’Imperatore, aquile imperiali, fulmini, gemme e ornamenti che ricoprono ogni singola superficie. Sono armati di asce castellan e lanciagranate balistus montati sui polsi. Ciascun modello può sostiuire l’ascia con una lancia guardian dato che ce ne sono 3 incluse. Nel kit ci sono anche 4 misericordia, 1 dei quali è una variante speciale per lo Shield-Captain, oltre a 3 elmi e 3 teste scoperte, con 4 cimieri.

Usando gli spallacci, i cosciali, il cimiero e il misericordia specifici inclusi puoi assemblare 1 modello come Shield-Captain, e puoi usare l’ornato vexilla per assemblare 1 modello come Vexilus Praetor.

Questo kit è formato da 73 componenti e viene fornito con 3 basette Citadel rotonde da 40mm.


Captain-General Trajann Valoris

Descrizione

(Fonte: www.games-workshop.com)

Il grado di Captain-General è una delle cariche militari più potenti dell’Imperium. Conferisce la responsabilità totale della difesa del Sistema Sol, della Terra, del Palazzo dell’Imperatore e, quindi, del Trono d’Oro e dell’Imperatore. Molti ritengono che Trajann Valoris sia il più grande guerriero ad essere stato investito del titolo di Captain-General fin da quando l’Imperatore camminava ancora fra le stelle, ed egli si è dimostrato dinamico ed efficace, qualità che lo rendono ideale come comandante in quest’epoca di attacchi senza precedenti.

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare il Captain-General Trajann Valoris. La sua armatura elaborata risalta perfino in mezzo ai suoi fratelli Custodes: indossa la Corazza del Castellano, un’antica armatura potenziata con un emblema a forma di testa di aquila e grandi piume. Indossa uno spettacolare mantello fatto con la pelle di un leone e ricamato con un filo adamantino: la testa e le zampe anteriori del leone sono posate sulla sua spalla destra. Un’aureola di auramite incornicia la faccia accigliata, e l’armatura è ricoperta dai dettagli scolpiti che distinguono gli Adeptus Custodes dagli altri guerrieri imperiali: aquile, gemme e ornamenti ricoprono qualunque superficie. Nella mano destra impugna l’Ascia del Guardiano, un’enorme arma inastata che incorpora un feroce requiem perfezionato noto come Urlo dell’Aquila; porta alla cintura anche un misericordia e un’antica reliquia conosciuta come Blocco Temporale.

Questo kit è formato da 19 componenti e viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 40mm.


Daemons of Nurgle Great Unclean One

Descrizione

(Fonte: www.games-workshop.com)

I Great Unclean Ones sono i daemons più potenti di Nurgle. Torreggiano sopra i nemici come montagne viventi di carne decomposta che avanzano inesorabili attraverso il campo di battaglia brandendo armi arrugginite, vomitando fiumi di lordura e scatenando magie pestilenziali. Quando si arrabbiano, i Great Unclean Ones diventano terrificanti e si aprono la strada fra i ranghi nemici schiacciando gli avversari con l’immensa mole e riducendo in poltiglia i sopravvissuti con le enormi spade e i flagelli. Alcuni suonano campane arrugginite per evocare nuovi daemons, mentre altri diffondo terribili epidemie di pestilenze magiche.

Questo kit multicomponente di plastica contiene le parti necessarie per assemblare un Great Unclean One. È un modello davvero spaventoso (nel senso buono del termine!). La sua corpulenza è celebrata dalla carne marcia e squarciata che si sfalda intorno all’enorme ventre per rivelare gli intestini all’interno. Sono disponibili 2 teste diverse, una fornita di corna e di un ghigno malefico, l’altra, ciclopica, presenta una spaventosa lingua demoniaca che termina con una testa da cui a sua volta esce una lingua demoniaca! Può essere armato con una gigantesca spada della bile o una campana del giudizio nella mano destra e una lama della bile o un flagello del contagio (sostanzialmente 3 teschi attaccati a una pesante catena) nella sinistra. Sono inclusi 6 Nurglings (alcuni impugnano oggetti come incensieri) che possono essere aggiunti al kit come più ti aggrada.

Questo modello è composto da 59 componenti e viene fornito con una basetta rotonda Citadel da 130mm. Il Geat Unclean One può essere incluso sia nelle armate di Warhammer 40,000 che in quelle di Warhammer Age of Sigmar, e il kit può anche essere usato per assemblare i personaggio speciale Rotigus.


Warhammer 40.000: Adeptus Custodes Dadi

Descrizione

(Fonte: www.games-workshop.com)

I 20 dadi a sei facce da 16mm neri e dorati contenuti in questo set rappresentano perfettamente gli Adeptus Custodes. Progettati con i bordi squadrati e i punti perfettamente a livello con la superficie, ciascuno presenta un teschio al posto dell’uno e un’icona degli Adeptus Custodes al posto del 6.


Codex: Adeptus Custodes (HB) (Abr) Ita

Descrizione

(Fonte: www.games-workshop.com)

Gli Adeptus Custodes sono la guardia personale dell’Imperatore. Per diecimila anni sono rimasti a vegliare sul Signore del Genere Umano e a difendere i cancelli del suo palazzo. Ora, però, le lame dell’Imperatore vengono sguainate. Modificati biochimicamente fin dall’infanzia per essere strateghi, combattenti e guardie del corpo fenomenali, sono la morte incarnata per chiunque si opponga alla volontà dell’Imperatore. Le abilità di ciascun Custodian sono sublimi, e il loro talento sta a quello degli Space Marines come quello di quei guerrieri sovrumani sta a quello dei comuni soldati imperiali. I Diecimila camminano fra le stelle in numero mai visto fin dalla Grande Crociata, e la rovina attende chiunque si metta sulla loro strada.

Il Codex: Adeptus Custodes straripa di background e regole: è il libro definitivo per i collezionisti degli Adeptus Custodes. All’interno delle sue 64 pagine con copertina rigida troverai:

– Confraternita di semidei: la storia degli Adeptus Custodes, dalla formazione della Legio Custodes alla loro crescente visibilità e al ruolo che hanno assunto dall’apertura della Grande Fenditura;
– Descrizione dettagliata dei loro schieramenti durante l’Eresia di Horus, la guerra civile che diecimila anni fa ha spaccato l’Imperium a metà, oltre ai dettagli del loro ruolo come protettori del Trono d’Oro dell’Imperatore;
– Una schiera di eroi: la composizione degli Adeptus Custodes, e i loro metodi organizzativi in ambito bellico: molto meno vincolati rispetto alle altre organizzazioni Imperiali, ma altrettanto efficaci;
– Uniformi e araldica: esempi di 5 shield companies: gli Shadowkeepers, gli Aquilan Shields, la Dread Host, la Solar Watch e gli Emissaries Imperatus;
– La fortezza solare: anche se un tempo un’invasione della Terra era inimmaginabile, dall’apertura della Grande Fenditura le cose sono cambiate. Questa sezione descrive la difesa del Sistema Sol da parte degli Adeptus Custodes;
– Background e dettagli su ogni personaggio e unità disponibile in un’armata di Adeptus Custodes;
– Una vetrina di bellissime miniature Citadel dipinte, con armate esemplificative che spaziano da immagini di modelli individuali a scene di battaglia.

Regole

Qui troverai quello che ti serve per preparare un’armata di Adeptus Custodes per le tue partite a Warhammer 40,000:

– 13 schede tecniche con le regole per ogni singola unità e miniatura degli Adeptus Custodes;
– Abilità dell’armata che riflettono lo stile bellico degli Adeptus Custodes sul tavolo da gioco;
– Arsenale degli Adeptus Custodes: equipaggiamenti da tiro e da corpo a corpo utilizzati dagli Adeptus Custodes;
– Valori in punti per tutte le miniature, le armi e gli equipaggiamenti da utilizzare nelle partite bilanciate;
– Auric Mortalis: regole per le armate Organizzate, incluse:
– 27 Stratagemmi unici;
– 6 tratti del Generale unici;
– Reliquie della Terra: 13 armi e manufatti disponibili solo per gli Adeptus Custodes; – 6 Obiettivi Tattici unici.