NON SOLO OSSA: LE USCITE GAMES WORKSHOP DELLA SETTIMANA!

2

 

Si avvicina dicembre e inizia a fare freddo, una cosa davvero spiacevole… a meno che tu non sia un Ossiarca! La nuova spaventosa armata di Age of Sigmar è infatti in uscita e ci sono moltissimi kit pazzeschi che si aggiungono alla gamma! Diamo un’occhiata da più vicino…

 

Katakros, Mortarch della Necropoli: il signore assoluto degli Ossiarchi, fra i più capaci generali mai esistiti! Katakros è un mostro tattico, capace di rendere infinitamente più performanti le vostre altre unità e indebolire quelle nemiche. In combattimento ci mette un po’ a carburare (non combatterà personalmente se non gli dimostrerete di essere degni)  ma quando lo fa è in assoluto un tritacarne. Una scelta obbligatoria per ogni Ossiarca che si rispetti!

Arch-Kavalos Zandtos e Liege-Kavalos: kit doppio che vi permette di assemblare un Liege-Kavalos normale o il personaggio unico Zandtos. Entrambi sono combattenti ottimi per guidare la vostra cavalleria, resistenti come tutti gli Ossiarchi e dotati di ottima potenza di impatto.

Gothizzar Harvester: chi pensava che questo mostro sarebbe stato un incubo in corpo a corpo sbagliava: non è malaccio, ma la sua abilità principale consiste nel rigenerare costantemente le unità vicine! Tenetelo insieme a una fanteria mostruosa e contribuirà alla vittoria della vostra necropoli rendendo immortali i vostri picchiatori!

Kavalos Deathriders: se cercate la velocità e le ferite mortali, non andate oltre. I Deathriders picchiano durissimo e grazie alle armi in nadirite e alla formazione a cuneo possono disintegrare unità molto più numerose di loro, soprattutto se accompagnate da un personaggio a cavallo.

Mortek Crawler: mezza catapulta mezzo mostro, la Mortek è in gradi di devastare i nemici a distanza e di finirli da vicino grazie alla sua Stele Oscura. Inoltre è un modello pazzesco, una meraviglia da dipingere che svetterà nella vostra collezione!

Mortek Guard: scordatevi i ranghi e file di scheletrini pezzenti, questi soldati sono preparatissimi e duri come chiodi di bara! Grazie all’abilità di ripetere i tiri salvezza e armi che raddoppiano i colpi con ogni 6, la Guard vi condurrà alla vittoria innumerevoli volte schiacciando i nemici sotto una tempesta di nadirite!

Boneshaper, Soulmason e Soulreaper: questo trio di personaggi è teoricamente simile, ma diverso negli effetti! Il Boneshaper manterrà le vostre unità sane (provatelo insieme al Gothizzar), il Soulmason le renderà più efficienti e il Soulreaper picchierà i vostri nemici senza ritegno! Non importa che tipo di supporto cerchi, questo trio di ossuti eroi farà al caso tuo!

Necropolis Stalker: veri e propri mostri del combattimento corpo a corpo, compensano la loro relativa fragilità col turbine di colpi che sono in grado di assestare! Se preferisci puoi montarli come Immortis Guard ottenendo un’unità meno incisiva ma praticamente indistruttibile!

OLTRE ALLA NECROPOLI C’É DI PIU!

Questa settimana escono nuovi prodotti che possono interessare anche gli hobbisti che non si dilettano con la necromanzia!

DA RED GOBBO: il Goblin Rosso vive e combatte con noi! Dai polverosi deserti di Gorkamorka al freddo ambiente natalizio questo antico personaggio torna in una edizione da collezione, perfetta come regalo!

WHITE DWARF APOCRYPHA

Una selezione dei migliori articoli di sempre di White Dwarf, perfetta come lettura delle vacanze!