Online il primo trailer di Avengers: Infinity War

13 views
0

E’ arrivato: il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War è finalmente online e pieno di promesse!!!

In questa epica chiusura della trilogia Avengers, divisa in due film, torneranno in gruppo tutti i personaggi visti nei film del Marvel Cinematic Universe fino ad oggi, per difendere la Terra dalla minaccia del potentissimo Thanos. L’elenco dei supereroi comprende dunque Capitan America, Iron Man, Hulk, Thor, Falcon, la Vedova Nera, Spider-Man – con un nuovissimo costume super tecnologico -, Doctor Strange, Scarlet Witch, Visione, Pantera Nera, il Soldato d’Inverno, War Machine e i Guardiani della Galassia al completo! Dal trailer non compaiono Occhio di Falco e Ant-Man, ma visto il dispiegamento di forze in atto è certo che anche loro si uniranno alla battaglia.

Misterioso invece il ruolo di Loki, che si vede in possesso del Tesseract, ma non è chiaro al fianco di chi si schiererà dopo il finale di Thor: Ragnarok che lascia ancora una volta in dubbio sulle sue intenzioni. Abbiamo infine un primo sguardo a Thanos – interpretato da Josh Brolin – e al suo Guanto dell’Infinito, destinato a contenere le Gemme dell’Infinito per le quali si è diretto sulla Terra.

Una battaglia come mai se ne sono viste sembra attendere i nostri eroi: le aspettative sono alle stelle e il 25 Aprile 2018 non arriverà mai abbastanza presto!