Viaggio verso Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Capitano Phasma

25 views
0

Mentre il countdown per l’ottavo capitolo della più grande saga cinematografica della storia si avvicina, non perdete l’occasione di leggere le avventure del misterioso Capitano Phasma, in una miniserie di due volumi edita da Panini Comics!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 Dicembre, ma in fumetteria potete già trovare il numero 1 di Capitano Phasma, creato da Kelly Thompson e Marco Checchetto, al prezzo di € 3.20!

Nella terza generazione di protagonisti della saga di Star Wars, Phasma è un Capitano del Primo Ordine, un’organizzazione politica nata dalle ceneri dell’Impero Galattico. Presa in ostaggio da FN-2187 – uno Stormtrooper ribelle -, Han Solo e Chewbacca, è costretta ad abbassare lo scudo planetario a difesa della Base Starkiller, permettendo così alla Resistenza di distruggerla; la sua condizione è attualmente sconosciuta, essendo stata gettata in un tritarifiuti prima della fuga dei protagonisti.
In Star Wars: Gli Ultimi Jedi è interpretata da Gwendoline Christie, nota per il ruolo di Brienne di Tarth nella serie TV Il Trono di Spade.

Trama ufficiale di Capitano Phasma #1:

In concomitanza con l’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, eccoci tornare nei momenti conclusivi de Il risveglio della Forza, a scoprire il fato del Capitano Phasma del Primo Ordine dopo la distruzione della Base Starkiller. Catturata dalla Resistenza e gettata in un compattatore di rifiuti, seguiremo questa guerriera dall’armatura cromata dal luogo della più grande sconfitta del Primo Ordine fino all’inizio del nuovo capitolo di Star Wars!

Fonte: Anteprima Panini Comics

Il secondo numero della miniserie sarà disponibile dal 16 Dicembre 2017, per concludere questa breve ma intensa avventura del Capitano Phasma!