World of Warcraft: Battle for Azeroth presentata in un video esplosivo!

38 views
0

World of Warcraft: Battle for Azeroth è la nuova espansione del celebre gioco di ruolo online della Blizzard, annunciata il 3 Novembre 2017 e ancora senza una data d’uscita ufficiale. L’espansione aumenterà il livello massimo dei personaggi da 110 a 120, introdurrà due nuovi continenti, Kul Tiras e Zandalar e tre nuove razze a testa per l’Orda e per l’Alleanza.

La Blizzard ha rilasciato uno spettacolare video promozionale per Battle for Azeroth, che vede le due storiche fazioni affrontarsi in una terribile battaglia! Il livello visivo del trailer è talmente alto da rivaleggiare con i film del cinema e promette scintille!

Seguendo gli eventi della precedente espansione, Legion, Battle for Azeroth esplora il nuovo conflitto tra l’Alleanza e l’Orda che ha portato alla distruzione di Teldrassil e della capitale dell’Undercity, lasciando le due fazioni in una situazione di stallo e parità. Entrambe le parti si trovano così a viaggiare verso le isole di Kul Tiras e Zandalar alla ricerca di nuovi alleati, per spostare l’ago della bilancia e vincere la guerra.

Per informazioni più dettagliate è possibile visitare la pagina ufficiale di World of Warcraft riguardo la nuova espansione.